Si comunica che dalle ore 22.00 di giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 03.00 di venerdì 26 gennaio 2018 saranno effettuati lavori (sostituzione valvole) sulla rete principale dell’acquedotto servente Pontremoli capoluogo e più precisamente saranno interessate la zona storica, il Q.re Verdeno e zone limitrofe del Comune di Pontremoli.

Pertanto, dalle ore 22.00 di giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 03.00 di venerdì 26 gennaio 2018 e comunque sino al termine dei lavori, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in Pontremoli capoluogo nelle località sopramenzionate e zone limitrofe del Comune di Pontremoli (saranno interessati circa 3000 abitanti).

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità, che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.