III EDIZIONE DEL CONCORSO “ Lion’sStudents Got Talent“

30 marzo 2019

Teatro Cabrini -Pontremoli

Il Lions Club Pontremoli- Lunigiana presenta la III Edizione del concorso “Lion’s Students Got Talent” riservato a giovani di età compresa tra i 14 e 20 anni, residenti in Lunigiana.

Una manifestazione , che darà  spazio a tutti i giovani talenti che vorranno partecipare.

Nessun limite di categoria, nessun genere preferito. Solo l’amore e la passione per un talento, una predisposizione che sia fisica o mentale, un desiderio di esprimersi, di raccontarsi, di mostrarsi al mondo.

Il tutto nasce dalla consapevolezza dell’esistenza di giovani talentuosi nelterritorio della Lunigiana e dall’idea di  dedicare a loro uno spazio, un momento per proporre quello in cui si sentono più forti.

Canto, ballo, esecuzione strumentale, recitazione, tutti potranno scegliere di partecipare e di esibirsi di fronte alla prestigiosa ed insindacabile Giuria di esperti, riunita per l’occasione.

REGOLAMENTO

Art. 1– Il concorso si svolgerà a Pontremoli presso Teatro “ Cabrini “

Art. 2 – Al concorso potranno partecipare giovani talenti di età compresa tra i 14 e i 20 anni,residenti in Lunigiana ,che frequentano le scuole della Lunigiana.

Art. 3– I Concorrenti potranno iscriversi ad ogni  categoria sopraesposta.

La durata della loro esibizione avra’ un tempo massimo stabilito di 5minuti. Tale limite non obbliga i concorrenti a raggiungerlo ma conferisce alla Giuria la facoltà di interromperel’esibizione qualora superi il tempo previsto.

Art. 5 – I concorrenti saranno ammessi alle audizioni in ordine alfabetico.  Si svolgeranno in un’unicaserata ,alla presenza del  pubblico a

Pontremoli ,Teatro “ Cabrini”,  sabato  30 Marzo 2019 alle ore 21

Prima della propria Audizione i concorrenti dovranno presentare la scheda di iscrizione,regolare documento di identità, liberatoria dei genitori per i  minorenni ,liberatoria per la privacy ,titolo  dei brani da eseguire,nonche’ il cd o chiavetta usb,contenente la base musicale da loro scelta.

La documentazione potra’essereinviata per e-mail.  O consegnata a mano

I  concorrenti che intenderanno partecipare ed aderire a questo concorso, con una richiesta preliminare, potranno telefonare ai seguenti numeri 348/8208893   Roberta – 366/5398746 Gianluca o inviare una mail ai seguenti indirizzi robertapomo@libero.it – glrocchi@virgilio.it

Art. 6 – La Commissione Giudicatrice sarà composta da esperti dei vari settori. Esprimeranno il proprio giudizio a scrutinio segreto.

Art. 7 – Su ogni scheda verranno riportati i nomi dei partecipanti e i giurati si dovranno esprimere con un punteggio da 1 a 10

Art. 8 – Ogni concorrente che parteciperà dovrà sottoscrivere e accettare il regolamento in vigore.

Art. 9 – La scheda di partecipazione sarà scaricabile dal sito del Lions Club Pontremoli -Lunigiana( www.lionsclubpontremolilunigiana)

Art. 10 – La Commissione sarà composta daesperti di musica .di canto e di recitazione

Art. 11 – I Premi saranno conferiti ai primi tre classificati