Versione ad alta leggibilità
caratteri normali caratteri grandi alto contrasto disabilita css Stampa

Tutto esaurito per la prima stagione di prosa al Teatro della Rosa

07/01/2008

Sarà all’insegna del “tutto esaurito” la prima stagione di prosa del Teatro della Rosa: in meno di due settimane infatti sono andati praticamente tutti esauriti i circa 250 posti in abbonamento messi a disposizione dal Comune di Pontremoli che aveva lanciato l’iniziativa “A Natale regala e regalati un abbonamento a teatro”. Platea e palchi occupati da pontremolesi (e non solo) che non intendono dunque perdere nessuno dei quattro appuntamenti in calendario e predisposti dall’assessorato alla cultura del Comune e da Fondazione Toscana Spettacolo.
“È una grande soddisfazione – dice la vicesindaco e assessore alla cultura Caterina Rapetti – ma soprattutto è il segnale che la gente di Pontremoli quando si mettono a punto proposte valide risponde con entusiasmo. Questo ci incoraggia ad andare avanti con i numerosi progetti che in questi mesi abbiamo iniziato a mettere a punto, ma significa anche che entrare nel circuito teatrale di Fondazione Toscana Spettacolo era un’opportunità unica che il nostro Comune non poteva permettersi di continuare ad ignorare”.
Si annuncia una gran serata di gala quella di venerdì 18 gennaio, “prima” della stagione di prosa 2008 alla Rosa: il settecentesco teatro ospiterà infatti le “Storie parallele” di Catherine Spaak che proporrà letture dedicate a Edith Piaf; la regia è della stessa Catherine Spaak, mentre le musiche dal vivo sono di Matteo Cremolini.
Gli altri tre appuntamenti sono in programma domenica 3 febbraio con Ottavia Piccolo, sabato 16 febbraio con Maria Cassi e giovedì 13 marzo con Alessandro Haber.


« Torna indietro 
Comune di Pontremoli COMUNE di PONTREMOLI

Piazza della Repubblica
54027 Pontremoli (Ms)
Tel. 0187.460111 - Fax 0187.833289
Cod. Fiscale 81009170457 - P.IVA 00067470450