/, Avvisi e Comunicati/Utilizzo temporaneo della struttura sportiva in uso all’I.I.S. “P. Belmesseri” di Pontremoli

Il Responsabile del 4° Servizio Comunale comunica che, a decorrere dalla data odierna e per sette giorni consecutivi, per:

• le Società e/o Associazioni sportive dilettantistiche F.S.N., E.P.S. e D.S.A. affiliate a Federazioni Sportive Nazionali e/o ad Enti di Promozione sportiva e/o Discipline Sportive Associate riconosciute dal C.O.N.I. e che svolgano attività senza scopo di lucro

è possibile presentare domanda per l’utilizzo temporaneo della struttura sportiva di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Massa Carrara, ubicata in Pontremoli, Via Malaspina 19, in uso all’I.I.S. “P.Belmesseri”, in orario extra-scolastico e per la stagione sportiva 2017-2018. A seguire, l’avviso pubblico e il fac simile da utilizzare per presentare domanda.

• Allegato A

(dim. 409 KB) - ultima modifica: 9 gennaio 2018