Ufficio SIAE di Pontremoli temporaneamente chiuso

//Ufficio SIAE di Pontremoli temporaneamente chiuso

Si comunica che dalla giornata di venerdì 23.09 u.s., per problemi di rapporti interni tra il mandatario SiAE di Pontremoli-Borgotaro e la sua direzione, che hanno determinato l’improvvisa rinuncia al mandato dello stesso, l’ Ufficio SIAE di Pontremoli è temporaneamente chiuso e per le relative pratiche bisognerà far provvisorio riferimento all’Ufficio di Massa o alla sede distaccata di Aulla, come da avviso e recapiti che si allegano.

L’Amministrazione Comunale ha in proposito subito contattato la Direttrice Regionale SIAE per organizzare un incontro, che si svolgerà nei prossimi giorni, al fine di pianificare, nel più breve tempo possibile, la riapertura dell’Ufficio di Pontremoli e, nelle more, valutare la possibilità di prevedere l’apertura di un distaccamento temporaneo di quello di Massa.
Si resta a disposizione per ogni altra informazione.

2017-05-17T18:51:49+00:00 24 settembre 2016|