U.R.P. e Protocollo

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U.R.P. e Protocollo 2017-05-18T22:27:11+00:00
AREA DI SERVIZIO

  • 1° Servizio: Affari Generali, Segreteria, Demografici, Personale, Elettorale
Sede

  • Palazzo Comunale
Personale

  • Pinotti Duilio
  • Bernardini Giovanna
Responsabile di Servizio

Competenze

  • Gestione e raccolta delle Deliberazioni degli Organi istituzionali, delle Determinazioni e/o Decreti dei Responsabili di Servizio
  • Servizio di assistenza agli Organi Istituzionali
  • Gestione delle procedure in materia di contenzioso amministrativo e civile
  • Redazione dei contratti pubblici rogati dal Segretario Comunale e gestione del relativo repertorio
  • Adempimenti di registrazione, trascrizione e voltura degli atti contrattuali
  • Attività di supporto ai diversi Servizi in materia legislativa, contrattuale, scritture private
  • Gestione del servizio “Controllo Decertificazione”
  • Gestione dell’Albo on line
  • Gestione del centralino telefonico
  • Gestione del sistema informatico comunale
  • Gestione del sito comunale
  • Servizio di sportello informativo
  • Gestione del sistema di relazione con il pubblico
  • Gestione dell’esercizio del diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi del pubblico e degli Organi istituzionali
  • Gestione della corrispondenza in arrivo e in partenza
  • Gestione dell’Archivio corrente e di deposito
  • Interfaccia protocollo informatico – S.U.A.P.
  • Funzioni di Vice Segretario Comunale (collaborazione con il Segretario Comunale nell’esercizio delle competenze sue proprie nonché sostituzione in caso di assenza o impedimento)
Tel.
0187.4601206
Fax
0187.833289
E-mail
protocollo@comune.pontremoli.ms.it
PEC
protocollo@pec.comune.pontremoli.ms.it

 

ORARIO AL PUBBLICO
Lunedì 8:30 – 12:30
Martedì 8:30 – 12:30
Mercoledì 8:30 – 12:30
Giovedì 8:30 – 12:30
Venerdì 8:30 – 12:30
Sabato 8:30 – 12:30

 

Documenti