Tributi e Provveditorato

//Tributi e Provveditorato
Tributi e Provveditorato 2017-05-18T22:25:52+00:00

AREA DI SERVIZIO

  • 7° Servizio: Entrate, Provveditorato, Acquisti

Sede

  • Palazzo Comunale

Personale

Responsabile di Servizio

Competenze

  • Organizzazione e gestione del sistema tributario di imposte e tasse comunali (IMU, imposta pubblicità e pubbliche affissioni, T.I.A.,T.O.S.A.P.)
  • Rapporti con i concessionari delle attività di accertamento e/o riscossione dei tributi
  • Predisposizione ed utilizzo di strumenti informatici per la formazione di banche-dati integrate dei contribuenti e per l’accertamento immediato delle evasioni
  • Adempimenti a carico del Comune quale soggetto passivo d’imposta, non demandati ad altri Uffici.
  • Predisposizione degli atti deliberativi e amministrativi relativi all’attività dell’Ufficio
  • Approvvigionamento, fornitura, manutenzione e conservazione dei beni mobili, di tutte le apparecchiature informatiche, dei beni d’uso e di consumo necessari per il funzionamento di tutti i servizi dell’Ente, esclusi i casi per i quali le forniture di beni e servizi competono al Responsabile dello specifico Servizio interessato
  • Gestione dei contratti assicurativi dell’Ente
  • Gestione del parco mezzi comunale, compresi i servizi di manutenzione
  • Organizzazione e gestione di ogni operazione connessa con la pulizia e la disinfezione di tutti i locali comunali, in sede e fuori sede utilizzati e gestiti direttamente dall’Ente con l’esclusione delle scuole
Tel.
0187.4601247 – 0187.4601221
Fax
0187.833289
E-mail
g.musetti@comune.pontremoli.ms.it
ufficioici@comune.pontremoli.ms.it

 

ORARIO AL PUBBLICO
Lunedì 8:30 – 12:30
Martedì 8:30 – 12:30
Mercoledì 8:30 – 12:30
Giovedì 8:30 – 12:30
Venerdì 8:30 – 12:30
Sabato 8:30 – 12:30

 

Documenti

ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF

 

Link utili