Segreteria, Contratti

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Segreteria, Contratti 2017-11-04T10:04:07+00:00
  • 1° Servizio: Affari generali, Istruzione e Cultura
Sede

  • Palazzo Comunale
Personale

  • Bianchi Margherita (assegnata al Servizio nella misura del 70%)
  • Dadduzio Roberta
  • Musetti Rita
Responsabile di Servizio

Competenze

  • Gestione dell’Agenda del Sindaco e degli Assessori
  • Gestione relazioni interne ed esterne
  • Gestione delle funzioni di rappresentanza
  • Gestione dell’Ufficio Stampa
  • Predisposizione degli atti deliberativi e amministrativi relativi all’attività dell’Ufficio
  • Gestione e raccolta delle Deliberazioni degli Organi istituzionali, delle Determinazioni e/o Decreti dei Responsabili di Servizio
  • Servizio di assistenza agli Organi Istituzionali
  • Gestione delle procedure in materia di contenzioso amministrativo e civile
  • Redazione dei contratti pubblici rogati dal Segretario Comunale e gestione del relativo repertorio
  • Adempimenti di registrazione, trascrizione e voltura degli atti contrattuali
  • Attività di supporto ai diversi Servizi in materia legislativa, contrattuale, scritture private
  • Gestione del servizio “Controllo Decertificazione”
  • Gestione dell’Albo on line
  • Gestione del centralino telefonico
  • Gestione del sistema informatico comunale
  • Gestione del sito comunale
  • Funzioni di Vice Segretario Comunale (collaborazione con il Segretario Comunale nell’esercizio delle competenze sue proprie nonché sostituzione in caso di assenza o impedimento)
Tel.
 0187.4601235 (Dadduzio Roberta)

0187.4601219 (Bianchi Margherita – Musetti Rita)

Fax
0187.833289
E-mail
sindaco@comune.pontremoli.ms.it

affarigenerali@comune.pontremoli.ms.it

 

ORARIO AL PUBBLICO
Lunedì 8:30 – 12:30
Martedì 8:30 – 12:30
Mercoledì 8:30 – 12:30
Giovedì 8:30 – 12:30
Venerdì 8:30 – 12:30
Sabato 8:30 – 12:30