Centrale Unica di Committenza

//Centrale Unica di Committenza
Centrale Unica di Committenza 2017-08-19T11:25:10+00:00

Centrale Unica di Committenza convenzionata tra i Comuni di Pontremoli e Zeri

L’articolo 33 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”, così come sostituito dall’art.9, comma 1, lettera d) della legge 89 del 2014 stabilisce che “i Comuni non capoluogo di Provincia procedono all’acquisizione di lavori, beni e servizi nell’ambito delle unioni di comuni di cui all’art. 32 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, ove esistenti, ovvero costituendo un apposito accordo consortile tra i comuni medesimi e avvalendosi dei competenti uffici, anche delle Province”.

Il Comune di Pontremoli ed il Comune di Zeri, attesa la sostanziale omogeneità delle problematiche da affrontare, con le deliberazioni consiliari n. 62 del 27.12.2014 e n. 38 del 30.11.2015, hanno stabilito la costituzione di una CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA.

In data 01.12.2015 è stata sottoscritta la convenzione regolante i rapporti tra i due Enti.

Responsabile della Centrale Unica di Committenza tra il Comune di Pontremoli (Capofila) ed il Comune di  Zeri è il Responsabile del 2° Servizio del Comune di Pontremoli “Assetto del Territorio, Appalti, Ambiente, Trasporti, Protezione Civile, Urbanistica, Edilizia Privata”, Ing. Roberto Bertolini.

Contatti

Comune di Pontremoli

Comune di Zeri

Allegati

1. DELIBERA COMUNE PONTREMOLI
1. DELIBERA COMUNE PONTREMOLI

(dim. 243 KB) - ultima modifica: 27 gennaio 2016

2. DELIBERA  COMUNE ZERI
2. DELIBERA COMUNE ZERI

(dim. 37 KB) - ultima modifica: 27 gennaio 2016

3. CONVENZIONE CENTRALE UNICA COMMITTENZA
3. CONVENZIONE CENTRALE UNICA COMMITTENZA

(dim. 436 KB) - ultima modifica: 27 gennaio 2016

4. DECRETO DI NOMINA RESPONSABILE C.U.C
4. DECRETO DI NOMINA RESPONSABILE C.U.C

(dim. 336 KB) - ultima modifica: 27 gennaio 2016