Appalti e Front-office

Home/UFFICI COMUNALI/Appalti e Front-office
Appalti e Front-office 2017-04-23T16:39:15+00:00
AREA DI SERVIZIO

  • 3° Servizio: Assetto del Territorio, Appalti, Ambiente, Trasporti, Protezione Civile, Urbanistica, Edilizia Privata
Sede

  • Palazzo Comunale
Personale

  • Dott.ssa Bianchi Margherita (dipendente assegnata al Servizio nella misura del 50%)
  • Giovannacci Fabio
  • Giuli Vilmo
Responsabile di Servizio

Competenze

  • Predisposizione del programma pluriennale dei lavori pubblici ed attività correlate
  • Adempimenti per la realizzazione delle gare per l’affidamento in appalto o in concessione di opere e/o servizi relativi ad interventi sul territorio previste nella programmazione annuale e triennale
  • Attività di supporto in materia di appalti per i servizi comunali
  • Attività di front-office per il 3° Servizio “Assetto del territorio, appalti, ambiente, protezione civile, urbanistica, edilizia privata”
Tel.
0187.4601228
Fax
0187.833289
E-mail
appalti@comune.pontremoli.ms.it
ORARIO AL PUBBLICO
Lunedì 8:30 – 12:30
Martedì 8:30 – 12:30
Mercoledì 8:30 – 12:30
Giovedì 8:30 – 12:30
Venerdì 8:30 – 12:30
Sabato 8:30 – 12:30