Presentazione libro “Le tenebre dell’Anima” di Luigi Angelino

/, Primo Piano/Presentazione libro “Le tenebre dell’Anima” di Luigi Angelino

Sabato 23 Settembre, alle ore 17 all’interno del Palazzo Comunale di Pontremoli, l’appuntamento è con la cultura, il mistero e la lettura. Ad incantare tutti ci penserà Luigi Angelino, autore napoletano che presenterà la sua ultima opera “Le tenebre dell’anima”. Un viaggio tra alcune delle più belle città italiane e del mondo, tra misteri, progetti e verità sconvolgenti, unite da un unico filo conduttore. Da La Spezia, Pisa, Livorno, fino a Napoli, Parigi, Yucatan, New York e Atene, in un contesto nel quale le coincidenze lasciano lo spazio necessario per pensare a qualcosa che va oltre, in cui la vita dei protagonisti dell’opera si avvicina ad un misterioso e pericoloso progetto, in un panorama mondiale dai contorni decadenti e apocalittici. Una trama avvincente e coinvolgente che sabato 23 settembre verrà presentata proprio dall’autore Luigi Angelino. Di origini napoletane, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza ed è Ufficiale della Marina Militare dal 1992. Nonostante gli studi giuridici però, l’autore non ha mai dimenticato la passione per le discipline umanistiche, filosofiche e teologiche, frequentando vari seminari parauniversitari e lasciando sfociare la sua arte anche in questa appassionante opera.
L’appuntamento con il mistero, il fascino e la storia è per sabato 23 Settembre alle 17 nella Sala dei Sindaci del Comune di Pontremoli. Impossibile mancare.

2017-09-19T10:32:57+00:00 19 settembre 2017|