6 Aprile 2018

PRESENTAZIONE DEL BANDO REGIONALE “RISORSE GENETICHE DI INTERESSE ALIMENTARE E AGRARIO”

Il Consigliere delegato all’Agricoltura, Patrizio Bertolini, comunica che Lunedì, 9 Aprile 2018, alle ore 15, presso la “Sala Sindaci”, all’ultimo piano del Palazzo comunale, con la partecipazione delle Prof.sse Angelini e Ceccarini della Facoltà di Agraria di Pisa, si terrà un incontro a carattere informativo in merito al  bando che la Regione Toscana ha approvato con Decreto Dirigenziale n.3334 del 09.03.2018 dal titolo:

“Avviso a manifestare interesse per costituire un elenco di segnalazioni di risorse genetiche vegetali di interesse alimentare ed agrario, di maggiore interesse per la Toscana dal punto di vista economico, scientifico o culturale, non ancora iscritte nei Repertori regionali della legge regionale n. 64/2004, che necessitano di caratterizzazione, recupero e conservazione”

La popolazione  e gli addetti del Settore sono invitati a partecipare.