La Fatturazione Elettronica – Seminario, Lunedì 19 novembre 2018

//La Fatturazione Elettronica – Seminario, Lunedì 19 novembre 2018

La Legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo diffuso della fatturazione elettronica sia nelle relazioni commerciali tra soggetti passivi Iva privati che verso i consumatori finali. Conseguentemente dal 1° gennaio 2019 per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato, e per le relative variazioni, dovranno essere emesse esclusivamente fatture elettroniche.
Dovrà essere utilizzato il Sistema di Interscambio (SDI) e il formato XML già in uso per la FatturaPA, verso la Pubblica Amministrazione.
La CNA di Massa Carrara, per permettere a tutti i propri associati, imprese e professionisti, di acquisire le necessarie informazioni tecniche e fiscali, su come affrontare questo nuovo adempimento obbligatorio, organizza un seminario gratuito volto ad approfondire la materia che si terrà a:

PONTREMOLI
Lunedì 19 novembre 2018 – ore 17.30
presso Sala Consiliare “Stanze del Teatro della Rosa”
Passeggiata Laura Seghettini, snc (c/o Giardini del Teatro) – Pontremoli

Prof.ssa Lucia Baracchini – Sindaco di Pontremoli