Concerto Vox Crox Community Choir

//Concerto Vox Crox Community Choir
  • Questo evento è passato.

Lunedì 2 Ottobre il Teatro della Rosa si riempirà dei colori e della musica proveniente direttamente da oltre Oceano, dalla verde e lontanissima Australia. Il “Vox Crox Community Choir” alle 21 allieterà tutti coloro che vorranno partecipare con un mix di nazionalità e sfondi etnici, permettendo così a ognuno di sentirsi presente, rappresentato, protagonista.
Inglese, italiano, francese, indiano, bahasa, indonesiano, swahili, mandarino, russo, spagnolo, tedesco, ceco, olandese, portoghese, ebraico e svedese sono alcune delle lingue parlate e ben rappresentate dalla compagnia, che si esibisce in musica corale in maniera divertente e coinvolgente. Per molti anni il “Vox Crox Community Choir” ha eseguito i suoi concerti in cerimonie ed eventi della regione di Darwin, dove ha la sua sede, offrendo così all’intera comunità l’opportunità di conoscere quelle che sono le basi dell’arte del cantare, con la guida di Paolo Fabris e della sua aiutante Nora Lewis.
Così come le lingue parlate, anche il repertorio è molto vasto: dalla musica jazz, a quella folcloristica fino a stili più contemporanei con Billie Joel, Paul McCartney, Paul Kelly e molti altri.
Una serata unica organizzata dal Comune di Pontremoli in collaborazione con “Folk Sports Teglia”, con ingresso gratuito e divertimento garantito.
L’appuntamento con la multiculturalità e con le magnifiche voci del Coro australiano è a Pontremoli, lunedì 2 Ottobre alle ore 21 con ingresso gratuito. Un’occasione unica, curiosa e originale che trova all’ombra del Campanone un’ambientazione perfetta.