Domanda di agevolazione per reddito ISEE

//Domanda di agevolazione per reddito ISEE

GAIA S.p.A. ricorda: hai tempo fino al 31 dicembre per fare domanda di agevolazione per reddito ISEE.
Verifica di essere in possesso dei requisiti per beneficiare dell’agevolazione: in allegato ti inviamo il Regolamento con le soglie di accesso e ti invitiamo a prenderne visione.

Per informazioni e assistenza puoi recarti presso i nostri sportelli al pubblico (i cui orari sono recentemente cambiati, guardali sul sito web) oppure chiamare il numero verde gratuito per l’assistenza all’utenza 800-223377 (199-113377 da cellulare, con costi in base al proprio operatore telefonico). Tieni presente che per inoltrare correttamente la domanda per l’agevolazione ISEE è necessario allegare la fotocopia documento d’identità in corso di validità dell’intestatario della bolletta e la fotocopia del reddito ISEE relativo all’anno precedente alla domanda.

Oltre all’agevolazione per reddito ISEE, GAIA riserva a propri utenti anche una tariffa dell’acqua agevolata alle famiglie con più di 3 componenti.
Per alleggerire ulteriormente la tua bolletta è sufficiente che la tua famiglia (tipologia di utenza “domestico residente”) sia di 4 membri (o più), indipendentemente dal tuo reddito.
Le due misure, per reddito ISEE e per numerosità del nucleo familiare, sono cumulabili: contattaci ai canali indicati per avere altri chiarimenti.
Con l’occasione ti segnaliamo anche che è attivo il nostro nuovo Sportello on line, grazie al quale è possibile gestire da casa tutte le pratiche più frequenti sulla tua bolletta dell’acqua: cliccando sul link https://sportelloweb.gaia-spa.it/ potrai effettuare il log in (o la registrazione se è la prima volta che accedi) e visualizzare lo stato dei pagamenti, lo storico delle tue bollette e gestire le pratiche con i nostri uffici.
A presto.
GAIA S.p.A.

2017-11-20T17:57:13+00:0020 Nov 2017|