IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE avverte che è convocato un Consiglio Comunale, in prima convocazione, sessione straordinaria, per il giorno 26.01.2017, alle ore 18.30, e, in seconda convocazione, sessione straordinaria, per il giorno 27.01.2017, alle ore 18.30,  nella sala consiliare  appositamente allestita nelle Stanze del Teatro della Rosa, per la trattazione del seguente ordine del giorno.

N. OGGETTO
1 Comunicazioni del Presidente del Consiglio.
2 Comunicazioni del Sindaco.
3 Approvazione Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato – D.lgs. n.33/2013 e s.m.i.
4 Approvazione Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.
5 Approvazione Regolamento comunale per il sostegno allo sviluppo.
6 Approvazione nuovo Regolamento di contabilità.
7 Proroga della Convenzione Rep.n.3326/2003 per l’attuazione del piano di lottizzazione denominato “Verdeno Collina” in localita’ Verdeno del Capoluogo.
8 Ordine del giorno proposto da UNCEM in merito al “Mantenimento degli uffici postali e dei servizi di distribuzione postale giornaliera”.
9 Interpellanza del Gruppo Open Pontremoli in merito a “Piano Operativo Comunale – iter di adozione approvazione – sollecito e richieste di informazioni sui tempi”.
10 Interpellanza del Gruppo Open Pontremoli in merito a “Ponte Zambeccari – richiesta di informazioni sulla stabilità e sicurezza”.
11 Interpellanza del Gruppo Open Pontremoli in merito a “Strutture architettoniche presenti nelle adiacenze del letto del torrente Verde”.
12 Interpellanza del Gruppo Open Pontremoli in merito a “Isole ecologiche all’interno del Centro Storico – raccolta porta a porta”.