20 Agosto 2018

Comunicato stampa Assessorato all’Agricoltura Comune di pontremoli

COMUNE DI PONTREMOLI – ASSESSORATO ALL’AGRICOLTURA

Il Consigliere Delegato all’Agricoltura Patrizio Bertolini porta a conoscenza della Cittadinanza che il prossimo 30 agosto scade il termine di presentazione delle richieste di inserimento nel sistema di controllo “Farina di castagne D.O.P. della Lunigiana”.
La richiesta deve essere presentata alla C.C.I.A.A. di Massa Carrara per le seguenti categorie di attività:

• Produttore (anche privati)
• Essiccatore
• Molitore
• Confezionatore
• Intermediario

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Agricoltura del Comune di Pontremoli – tel. 0187-4601246 – mail : agricoltura@comune.pontremoli.ms.it

Il prossimo 22 agosto, alle ore 21, presso la “Sala Sindaci” del Comune di Pontremoli, si terrà un incontro esplicativo alla presenza delle Associazioni di categoria.