Segretario Generale

//Segretario Generale
Segretario Generale2018-06-11T18:21:46+00:00

I Comuni di Pontremoli, Filattiera, Mulazzo, Tresana e Zeri hanno deliberato l’esercizio in forma associata delle funzioni di Segreteria Comunale per la durata di cinque anni. A seguito del recesso anticipato del Comune di Mulazzo dalla convenzione con decorrenza 30.11.2016, i Comuni di Pontremoli, Filattiera, Tresana e Zeri hanno costituito una nuova gestione associata delle funzioni di Segreteria Comunale stipulando una nuova convenzione in pari data.

Dal 01.02.2018 il Dottor Carlo Consolandi è stato nominato titolare della Segreteria convenzionata.

Tel 0187.4601214
Fax 0187.833289
E-mail segretario.generale@comune.pontremoli.ms.it

ATTO DI CONFERIMENTO E DURATA DELL’INCARICO

CURRICULUM VITAE

COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO

IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI

Il Dr. Consolandi, attualmente, non ricopre ulteriori cariche presso Enti pubblici o privati

ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA ED INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI

Il Dr. Consolandi, attualmente, non ricopre ulteriori incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA SITUAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE

Come stabilito dalla Determinazione ANAC n. 241 del 08.03.2017, nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per i  Titolari di incarichi dirigenziali sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e) del D.lgs. n.33/2013, ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e le dichiarazione dei redditi.

DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO

AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA