Avviso – Grandinata del 13.07.2016

//Avviso – Grandinata del 13.07.2016

In riferimento all’evento calamitoso di cui trattasi, con la presente si porta a conoscenza che, in base a quanto previsto dal D. Lgs. n. 102/2004 e dalla Deliberazione di G.R.T. n. 1305 del 29.12.2015, al fine di ottenere eventuali interventi finanziari di sostegno, le Aziende Agricole, iscritte nel Registro delle Imprese, possono segnalare i danni subiti direttamente al competente Ufficio Regionale (vedi documentazione allegata) entro la data del 26 luglio p.v.
Considerato che la segnalazione deve essere presentata per via telematica, tramite il Sistema Informativo di ARTEA, si suggerisce di farsi assistere nella procedura dalle proprie Associazioni di categoria e/o Patronati presenti nel territorio.
Comunque, per eventuali ulteriori informazioni, le Aziende interessate potranno rivolgersi allo stesso Ufficio Regionale oppure al Servizio Agricoltura di questo Comune (tel: 0187/4601245 – 4601246).

IL SINDACO
Prof.ssa Lucia Baracchini

AVVISO
AVVISO

(dim. 81 KB) - ultima modifica: 21 luglio 2016

Delibera 1305 - Disciplinare
Delibera 1305 - Disciplinare

(dim. 128 KB) - ultima modifica: 21 luglio 2016

Delibera 1305 - Testo
Delibera 1305 - Testo

(dim. 65 KB) - ultima modifica: 21 luglio 2016

piano_assicurativo_2016
piano_assicurativo_2016

(dim. 794 KB) - ultima modifica: 21 luglio 2016

2017-05-17T18:51:50+00:00 21 luglio 2016|