Posizioni Organizzative cessate

Angella Gaia – Responsabile del 6° Servizio “Finanziario, Economato, Contabilità Patrimoniale” sino al 31.07.2015

ATTO DI CONFERIMENTO E DURATA DELL’INCARICO

CURRICULUM VITAE

COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO

IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI

La Dott.ssa Angella non aveva assunto altre cariche presso Enti pubblici o privati con oneri a carico della finanza pubblica

ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA ED INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI

La Dott.ssa Angella non ricopriva ulteriori incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA SITUAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE

Come stabilito dalla Determinazione ANAC n. 241 del 08.03.2017, nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per i  Titolari di incarichi dirigenziali sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e) del D.lgs. n.33/2013, ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e le dichiarazione dei redditi.

DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO

AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA

Bellotti Lucia – Responsabile del 2° Servizio “Cultura, Istruzione, Trasporto Scolastico, Asilo Nido, Sport e Politiche famigliari” sino al 20.01.2017

ATTO DI CONFERIMENTO E DURATA DELL’INCARICO

CURRICULUM VITAE

COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO

IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI

La Dott.ssa Bellotti non aveva assunto altre cariche presso Enti pubblici o privati con oneri a carico della finanza pubblica

ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA ED INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI

La Dott.ssa Bellotti non ricopriva ulteriori incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA SITUAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE

Come stabilito dalla Determinazione ANAC n. 241 del 08.03.2017, nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per i  Titolari di incarichi dirigenziali sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e) del D.lgs. n.33/2013, ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e le dichiarazione dei redditi.

DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO

AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA

Melli Maria Cristina – Responsabile del 6° Servizio “Entrate, Provveditorato e Acquisti” sino al 30.09.2018

ATTO DI CONFERIMENTO E DURATA DELL’INCARICO

CURRICULUM VITAE

COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO

IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI

La Sig.ra Maria Cristina Melli non aveva assunto altre cariche presso Enti pubblici o privati con oneri a carico della finanza pubblica

ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA ED INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI

La Sig.ra Maria Cristina Melli non ricopriva ulteriori incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA SITUAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE

Come stabilito dalla Determinazione ANAC n. 241 del 08.03.2017, nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per i  Titolari di incarichi dirigenziali sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e) del D.lgs. n.33/2013, ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e le dichiarazione dei redditi.

DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO

AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA

Rapetti Anna – Responsabile del 1° Servizio “Affari generali, Istruzione e Cultura” sino al 31.10.2018

1.ATTO DI CONFERIMENTO E DURATA DELL’INCARICO

  2. CURRICULUM VITAE

3. COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO

4. IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

5. DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI

La Dott.ssa Rapetti, dal 23 maggio 2000 al 31 ottobre 2018, ha ricevuto, con decreto del Ministero di Grazie e Giustizia – ufficio centrale degli Archivi notarili, l’incarico della reggenza dell’Archivio Notarile Mandamentale di Pontremoli.

Il relativo compenso risulta dettagliato di seguito, a partire dall’anno 2013, e ricompreso nella voce “Retribuzione annua lorda” nella successiva tabella ” Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica”

6. ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA ED INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI

La Dott.ssa Rapetti non ha assunto altri incarichi con oneri a carico della Finanza pubblica

7. DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA SITUAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE

Come stabilito dalla Determinazione ANAC n. 241 del 08.03.2017, nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per i  Titolari di incarichi dirigenziali sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e) del D.lgs. n.33/2013, ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e le dichiarazione dei redditi.

8. DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO

9. AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA

BIANCHINOTTI MARTA 

RESPONSABILE DEL SERVIZIO 6.1. “COMMERCIO, TURISMO, POLIZIA MUNICIPALE E NOTIFICHE” (dal 01.11.2018 sino al 30.06.2019)

RESPONSABILE DEL 7° SERVIZIO “COMMERCIO, TURISMO, POLIZIA MUNICIPALE E NOTIFICHE” (fino al 31.10.2018)

RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 2 “CULTURA, ISTRUZIONE, TRASPORTO SCOLASTICO, ASILO NIDO, SPORT E POLITICHE FAMIGLIARI” DAL 21.01.2017 AL 30.06.2017

1.ATTO DI CONFERIMENTO E DURATA DELL’INCARICO

2.CURRICULUM VITAE

3.COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO

4.IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

—————-

5.DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI

La Dott.ssa Bianchinotti non ha assunto altre cariche presso Enti pubblici o privati

6.ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA ED INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI

La Dott.ssa Bianchinotti non ha assunto altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

7.DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA SITUAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE

Come stabilito dalla Determinazione ANAC n. 241 del 08.03.2017, nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per i  Titolari di incarichi dirigenziali sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e) del D.lgs. n.33/2013, ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e le dichiarazione dei redditi.

8.DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO

9.AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA

BERNAZZOLI GIUSEPPE – RESPONSABILE DEL 4° SERVIZIO “ATTIVITA’ PRODUTTIVE, AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA, SOCIALE E SPORT” SINO AL 31.10.2019

1.ATTO DI CONFERIMENTO E DURATA DELL’INCARICO

2.CURRICULUM VITAE

3.COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO

4.IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

5.DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI

Il Dr. Bernazzoli  non ha assunto altre cariche presso Enti pubblici o privati.

6.ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA ED INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI

Il Dr. Bernazzoli  non ha ricoperto ulteriori incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

7.DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA SITUAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE

Come stabilito dalla Determinazione ANAC n. 241 del 08.03.2017, nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per i  Titolari di incarichi dirigenziali sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e) del D.lgs. n.33/2013, ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e le dichiarazione dei redditi.

8.DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO

9.AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA

MAESTRONI GIAMPAOLO – RESPONSABILE DEL 3° SERVIZIO “LL.PP., MANUTENZIONE, SUPPORTO, PATRIMONIO E VIABILITA'” SINO AL 31.03.2020

1.ATTO DI CONFERIMENTO E DURATA DELL’INCARICO

2.CURRICULUM VITAE

3.COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELL’INCARICO

4.IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

5.DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI

Il Geom. Maestroni non ha assunto altre cariche presso Enti pubblici o privati.

6.ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA ED INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI

Il Geom. Maestroni non ha ricoperto ulteriori incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

7.DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA SITUAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE

Come stabilito dalla Determinazione ANAC n. 241 del 08.03.2017, nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per i  Titolari di incarichi dirigenziali sono pubblicati i dati di cui all’art. 14, co. 1, lett. da a) ad e) del D.lgs. n.33/2013, ma non quelli previsti alla lett. f), ovvero le attestazioni patrimoniali e le dichiarazione dei redditi.

8.DICHIARAZIONI DI INSUSSISTENZA CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO

9.AMMONTARE COMPLESSIVO DEGLI EMOLUMENTI PERCEPITI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA