AL VIA LA XIV EDIZIONE DI “INCONTRI NEI SALOTTI D’EUROPA”

//AL VIA LA XIV EDIZIONE DI “INCONTRI NEI SALOTTI D’EUROPA”

Pontremoli, 19 Luglio 2017 

Dopo il grande successo di pubblico e consensi della scorsa edizione, si apre la XIV Edizione di “Incontri nel Salotto d’Europa 2017”. Al timone della conduzione nelle serate ci sarà come ogni anno l’ideatore della manifestazione, l’Avvocato Alfredo Bassioni, coadiuvato dalla relatrice Manuela Arrighi e dall’organizzatrice della kermesse, Eleonora Piccoli. Grande lavoro e sostegno è stato svolto anche quest’anno dal comune, nella persona del sindaco Lucia Baracchini.
Interessante e vasto il programma che inizierà questa sera alle 21:30 a Pontremoli, in una delle due piazze storiche che ospiteranno in questi mesi gli Incontri, Piazza della Repubblica a Pontremoli. Un Salotto d’Europa tra parole e musica, con la prima serata di apertura in compagnia di Walter Nudo, attore e musicista, che, dopo essersi raccontato, provvederà ad intrattenere il pubblico con un concerto musicale da ricordare. Dopo aver fatto più volte il giro del mondo grazie alla sua professione di attore, scrittore, sportivo, ora finalmente si sente maturo abbastanza per dedicarsi alla sua prima vera grande vocazione: la musica.
Una serata sorprendente in cui il protagonista incanterà tutti i presenti con un concerto, dedicato solo al pubblico pontremolese.
Ospite di venerdì 21 Luglio sarà Marco Masini alle ore 17.30 in Piazza Duomo, mentre l’appuntamento con la musica è in programma per sabato 22, quando ad intrattenere tutti coloro che vorranno partecipare arriverà Povia, alle 21.30 in Piazza della Repubblica.
L’estate degli “Incontri nei Salotti d’Europa” è appena cominciata. Non resta che scoprirla in tutte le sue sfumature.

Ufficio Stampa Comune di Pontremoli e “Incontri nei Salotti d’Europa”

2017-07-19T17:55:38+00:00 19 luglio 2017|