AGENZIA ENTRATE – UFFICIO PROV.LE TERRITORIO DI MASSA – ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI

//AGENZIA ENTRATE – UFFICIO PROV.LE TERRITORIO DI MASSA – ELENCHI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI

L’Agenzia delle Entrate, Ufficio Provinciale del Territorio di Massa Carrara, comunica quanto segue:

  • ” l’ art.2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni, ha stabilito che la banca dati catastale viene aggiornata sulla   base   dei   dati   contenuti    nelle    dichiarazioni sull’uso del suolo delle particelle, rese agli organismi pagatori dai soggetti interessati nel corso dell’anno e messe a disposizione dall’Agea;
  • la legge  29 novembre 2007,  222,  di  conversione  del   decreto-legge   1 ottobre 2007, n. 159, prevede che “In deroga alle vigenti disposizioni ed in particolare all’articolo74,comma 1, della legge 21 novembre 2000, n.342, l’Agenzia del territorio, (ora Agenzia delle Entrate) con apposito comunicato da pubblicare nella Gazzetta Ufficiale, rende noto, per ciascun comune, il completamento delle operazioni e provvede a pubblicizzare, per i sessanta giorni successivi alla pubblicazione del comunicato, presso i comuni interessati, tramite gli uffici provinciali e sul proprio sito internet, i risultati delle relative operazioni catastali di aggiornamento”;
  • la pubblicazione dei risultati delle operazioni catastali aggiornate con i nuovi redditi è eseguita all’albo on line dei Comuni, ai sensi dell’ 32 della legge 18 giugno 2009, n.69.”.   

Di seguito, pertanto, la documentazione pervenuta da parte dell’Ufficio Provinciale di Massa e disponibile anche presso l’Albo on line del Comune di Pontremoli.

 

 

 

2018-12-18T14:07:26+00:0018 Dicembre 2018|