Accedi alla pagina della Provincia di Massa Carrara

L’Amministrazione Comunale di Pontremoli ha ospitato, nel corso della seduta consiliare dello scorso 4 marzo, il Presidente della Consulta Provinciale delle Persone con disabilità, Signor Pier Angelo Tozzi, impegnandosi a sostenere ed appoggiare questo importante organismo con diverse modalità, iniziative e forme di pubblicizzazione.

Di seguito, viene riportato il testo della deliberazione consiliare con i diversi interventi dei partecipanti. Inoltre, si pubblicizzano i link forniti in corso di seduta.

SPORTELLO INFORMATIVO SCUOLA – PALAZZO DUCALE – PROVINCIA DI MASSA CARRARA, a supporto degli organi scolastici e delle famiglie con alunni e studenti portatori di handicap nel reperire le informazioni e nel disbrigo delle pratiche necessarie a garantire l’accoglienza nella scuola.

APERTO IL MERCOLEDI’ DALLE ORE 15 ALLE ORE 17

email: consultadisabilitascuola@gmail.com

CONSORZIO STABILIMENTI BALNEARI DI MARINA DI CARRARA, a supporto dell’accoglienza dei soggetti disabili attraverso la formazione di percorsi di accessibilità ed iniziative sportive

email: info@balnearimarinadicarrara.it