Dal Presidente della Consulta Provinciale delle Disabilità  apprendiamo quanto segue:

” In allegato si rimettono comunicazioni riguardanti:

Si prega vivamente di dare ampia diffusione delle due iniziative della Regione in modo da rendere informati quanti ne possono usufruire e segnalare le richieste alle Società della Salute o Zone distretto che attiveranno il servizio seguendo le indicazioni indicate.

Si chiede cortesemente di estendere la presente comunicazione anche agli Assessori al Sociale.

Diviene veramente fondamentale non privare nessuno delle opportunità sopra descritte, grazie.

Pier Angelo Tozzi
Presidente Consulta Provinciale delle Disabilità”

%%%%%%%%%%%%%%%