20 Settembre 2018

Avviso pubblico per utilizzo temporaneo palestra I.I.”P. Belmesseri di Pontremoli

Il Responsabile del 4° Servizio Comunale comunica che, a decorrere dalla data odierna e per sette giorni consecutivi, per:

• le Società e/o Associazioni sportive dilettantistiche F.S.N., E.P.S. e D.S.A. affiliate a Federazioni Sportive Nazionali e/o ad Enti di Promozione sportiva e/o Discipline Sportive Associate riconosciute dal C.O.N.I. e che svolgano attività senza scopo di lucro

è possibile presentare domanda per l’utilizzo temporaneo della struttura sportiva di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Massa Carrara, ubicata in Pontremoli, Via Malaspina 19, in uso all’I.I.S. “P.Belmesseri”, in orario extra-scolastico e per la stagione sportiva 2018-2019. A seguire, l’avviso pubblico e il fac simile da utilizzare per presentare domanda.

20 settembre 2018

2018-10-03T15:05:11+02:00