Il Responsabile f.f. del 4° Servizio “Attivita’ Produttive, Agricoltura, Caccia, Pesca, Sociale, Sport” comunica quanto segue.

Con Determinazione n. 116 del 10.09.2019,  pubblicata in data 11.09.2019, è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al Bando di concorso di cui trattasi.

Avverso la graduatoria definitiva è possibile proporre ricorso al TAR della Regione Toscana entro 60 giorni, o, per via straordinaria, al Presidente della Repubblica entro 120 giorni. I termini del ricorso decorrono dalla data di pubblicazione del presente atto.

La determinazione di cui trattasi e le graduatorie sono riportate in elenco o consuntabili  presso la sede comunale – Ufficio Casa (0187/4601246), al quale potranno essere richiesti ulteriori chiarimenti e/o informazioni.